viernes, 4 de septiembre de 2015

Ricetta crepes ripiene di carne

Prepariamo in questa ricetta la pastella delle crepes e poi le farciamo con due ripieni: ricotta e spinaci, carne mortadella e prosciutto. Seguitemi e buon appetito! Il segreto è avere ingredienti la cui tracciabilità sia garantita, Pertanto nel caso di verdure, scegliete sempre da agricoltura biologica e nel caso di uova da allevamento biologico. Altra raccomandazione è quella di scegliere le verdure fresche di stagione o quelle del proprio orto. Tanti consigli anche per chi è vegetariano e desidera una crepe senza carne o affettati. Seguite i consigli di Butta La Pasta per realizzare un piatto di derivazione francese con l'riginalità e la fantasia italiana.

Le protagoniste di questo tutorial sono loro: le crepes. Per colazione, pranzo, cena e, perché no, perfino per un brunch fra amici, le crepes sono un alleato in cucina che non dovrebbe mai mancare nella nostra dispensa.

Cannelloni di crepes - Ricette di cucina di Misya

Le crepes ai funghi sono un piatto al forno molto semplice da preparare, perchè realizzato con delle semplici crepes a base di uova, latte e farina, che volendo potrete realizzare anche nella versione senza glutine con la farina di riso.Leggi anche come fare il Rotolo di crepes alle zucchineLeggi i COMMENTICome fare le crepes ai funghi al fornoLe crepes ai funghi al forno sono un primo piatto tipico autunnale, semplice e gustosa, da preparare in poco tempo con funghi champignon coltivati.

Ricetta crepes ripiene di carne

Prendere una crêpe e metterci nel centro un cucchiaio pieno di carne, chiuderla piegando i lati verso il centro (sopra il ripieno) e avvolgere la crêpe. Ripetere per tutte le crêpes. In sostanza sono delle crêpes salate che vengono poi cosparse di parmigiano grattugiato ed arrotolate su se stesse, quindi adagiate in un piatto e ricoperte di brodo, quello buono però.Un piatto decisamente diverso dal solito che vale la pena provare, anche perchè non è difficile da realizzare e generalmente tutti i commensali apprezzano.

No hay comentarios:

Publicar un comentario