viernes, 31 de julio de 2015

Ricetta delle crepes al bimby

Facebook.com/RicetteVideo █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Ecco la ricetta video delle Crepes col Bimby Vorwerk tm31 o tm21.Ingredienti e procedimento per preparare uno spuntino davvero sfizioso, perfetto sia per grandi che per piccini. Non sono altro che delle simil frittelle molto basse a base di un composto fatto di uova, farina e latte che vanno cotte in padella e farcite a piacere con qualsiasi ingrediente ci venga in mente. Questo è sicuramente uno dei loro punti di forza. Puoi preparare le tue crepes alla nutella anche con il Bimby.

Per farlo versa tutti gli ingredienti all’interno del boccale e fai andare alla velocità 5 per 30 secondi. Le crepes ai funghi sono un piatto al forno molto semplice da preparare, perchè realizzato con delle semplici crepes a base di uova, latte e farina, che volendo potrete realizzare anche nella versione senza glutine con la farina di riso.Leggi anche come fare il Rotolo di crepes alle zucchineLeggi i COMMENTICome fare le crepes ai funghi al fornoLe crepes ai funghi al forno sono un primo piatto tipico autunnale, semplice e gustosa, da preparare in poco tempo con funghi champignon coltivati.

Crepes Bimby: Impasto e Ricetta Base - Ricette Bimby

Vedremo quindi insieme come realizzare le crepes al prosciutto e crema di carciofi. Dolce, salata o rustica che sia, è praticamente impossibile riuscire a resistere ad una profumata e gustosa crêpe.

Ricetta delle crepes al bimby

Domenica al classico prosciutto, formaggio e besciamella, ho aggiunto i broccoli. Il sapore dei broccoli non copre quello degli altri ingredienti, ma si amalgama e il risultato finale è meraviglioso. Le crepes senza uova si conservano per al massimo una settimana in un contenitore ermetico posto in frigorifero. Possono essere realizzate sia in versione dolce che in versione salata.Le lasagne, per esempio, usandole al posto della pasta, al ragù o al pesto, sono semplicemente deliziose.

Appena mi capita di farle le fotografo e le pubblico.

No hay comentarios:

Publicar un comentario