sábado, 25 de julio de 2015

Ricetta crepes salate con melanzane

Per questa ricetta vi serve doppia dose, perché la besciamella è sia all’interno della crepe sia fuori, come sugo. In un pentolino mettiamo a sciogliere il burro e aggiungiamo man mano la farina, mescolando velocemente per non far formare grumi. Ecco la ricetta delle mitiche Crepes alla Pakito, che avete tanto richiesto su Instagram. sono Omelette farcite, con prosciutto, provola e funghi, saporite e leggere, con la mia vellutata light invece della besciamella e cotte nel forno, provatele sono squisite!La ricetta di oggi è una ricetta che mi piace molto. Si tratta di una crepe molto leggera, fatta solo di farina e acqua.Riempire ogni crêpe con una fetta di prosciutto e un po’ di fontina, arrotolarla e metterla in una pirofila.

Coprire le crêpes con qualche piccola noce di burro e lasciare cuocere in forno caldo a 160 °C per 15 minuti.

Crepes alle melanzane - Giallo Zafferano

Una ricetta di Maurizio per rendere allettanti le verdure anche per chi, come noi, non le ama appassionatamente. Le ho anche rifatte anch.

Ricetta crepes salate con melanzane

Cuisine Companion, usavo tantissimo il microonde. Si cucina in maniera veloce e senza sporcare, soprattutto per sughi ecc è ottimo. Scegliete sempre melanzane di stagione, sode e con la buccia priva di ammaccature o macchie. Se possibile acquistate melanzane di piccola dimensione, risulteranno più saporite e non avranno fastidiosi semini.

Crepes salate ripiene con patè di melanzane FAGONE!!! ', 'pageTitle': ' Il Blog di Manu : Crepes salate ripiene con patè di melanzane FAGONE!

Ricetta crepes salate con melanzane

CREPES ALLE MELANZANE LIGHT - Ricetta di FraGolosi

Crepes salate ripiene con patè di melanzane FAGONE!!! ', 'description': ' Preparo spesso le crepes dolci, ripiene di crema di crema di cioccolata, pinoli e zucchero a velo, ma per cambiare ogni tanto le faccio anc.

No hay comentarios:

Publicar un comentario