viernes, 6 de marzo de 2015

Ricetta crepes salate besciamella

Queste crespelle sono farcite con un goloso ripieno di funghi e besciamella, ai quali, lo gradite e non avete restrizioni di diete, potete anche aggiungere del prosciutto o della pancetta. La besciamella dovrà essere piuttosto densa o rischierà di fuoriuscire. Salate, diminuite la fiamma e cuocete per venti minuti. A cottura ultimata amalgamate alla besciamella due cucchiai di formaggio grattugiato. Mettete la besciamella ai funghi rimasta sulle crepes nella pirofila e completate con i fiocchetti di burro, spolverizzate con il parmigiano e cuocete in forno preriscaldato a 180°C per circa 15 minuti. Decorate con le foglioline di maggiorana e servite.

Ricetta Ventagli di crepes al salmone: Ventagli di crepes al salmone, ebbene si! Le crepes non esistono solo susette o con la nutella.

Crespelle con funghi e besciamella - Tutte le ricette Allrecipes Italia

La ricetta delle crepes ai carciofi è veramente gustosa. La preparazione di queste crepes farcite con carciofi e besciamella e poi infornate per la gratinatura finale è un po\x27 laboriosa ma il loro sapore è davvero ottimo.

Ricetta crepes salate besciamella

Oggi ho deciso di provare a fare le Crepes! Mio marito che è italofrancese adora le crepes sia dolci che salate, e ogni tanto me le chiedeva, ma io non le avevo mai fatte, chissà perché credevo fosse complicato farle.Dovrete cuocere i funghi e versarli nella besciamella.Frullate il tutto per ottenere una besciamella ai funghi che disporrete sulle vostre crepes.Preparate la besciamella sciogliendo il burro in un pentolino. Aggiungete la farina, mescolate con una frusta e lasciate dorare.

Ricetta crepes salate besciamella

Ricetta Crêpes al prosciutto cotto e besciamella - Cucchiaio d'Argento

Quando saranno cotti, mescolateli a metà della besciamella e un paio di cucchiai di grana. Avvolgete le crepes e sistematele in fila in una pirofila imburrata.

No hay comentarios:

Publicar un comentario